Aprile 2016
È giunto il momento di accantonare le differenti opinioni politiche, di unirsi, e che ognuno manifesti per esigere il rispetto delle nostre priorità, sulle quali è basata la nostra cultura, la nostra società, quindi la nostra vita.
Per leggere tutto il post clicca sull'immagine a lato oppure qui
La verità sulla morte di Giulio Regeni, è una richiesta che tenacemente dobbiamo mantenere, affinché le autorità Italiane continuino a chiederla al governo egiziano. Dobbiamo caparbiamente continuare a manifestare per dimostrare la nostra vicinanza ai genitori, ai parenti ed agli amici di Giuglio, perché sappiano che anche se la malasorte non ci ha colpiti, siamo a loro vicini, determinati sino a che verità non sarà fatta, sulla morte di questo nostro cittadino italiano che si trovava all’estero.
Io dico che dobbiamo riprenderci l’orgoglio di essere Italiani. Dobbiamo smettere di svalorizzarsi, e tornare a valorizzare la nostra… meravigliosa unicità, conservarla e tramandare alle generazioni future.
Dobbiamo orgogliosamente manifestare questa nostra meravigliosa unicità, rispettando però quella di qualunque altro Popolo o Nazione di questo Mondo, in quanto anch’essa meravigliosa ed unicità, e combattere affinché nessuna meravigliosa unicità, possa nemmeno pensare, di divenire “superiore ed unica”.
Bjs Ivo
Se vuoi vedere il filmato che ho pubblicato su facebook,
clicca sulla bandiera VERITÁ PER GIULIO REGENI