SEAO: “ti voglio parlare”… all'Assemblea annuale.
Sono come il “negRo” di Fausto Lelali, che al pittore vuol parlare…
Ad oggi 25/08/23 n. 42 visite
Torna al sommario o torna all'archivio, oppure... buona lettura.
Venerdì 14 aprile 2023 ore 12:00 circa trovata RR di SEAO in casella.
Cronologia Il 15 aprile 2023 ho inviato una RR al nostro CdA, segnalando FORMALMENTE il mio desiderio di intervenire all’Assemblea annuale che si terrà il 13/05/23.
Nel testo comunico l’avvenuta consegna della raccomandata di SEAO, in risposta alla mia RR del 22 febbraio 2023, ove chiedo di aggiungere un punto all’ordine del giorno (SEI mesi di tempo) per esporlo, discuterlo e votarlo.
Scatto una foto e la inserisco nella lettera, promettendo di aprirla e leggerla, per scaramanzia… il giorno diciassette.
Spett.le SEAO: Società Edificatrice Abitazioni Operaie
V. Pasquale Sottocorno, 6 - Milano
C.a. Consiglio Direttivo e presidente Barbieri P.
Milano 14 aprile 2023
Oggetto: Richiesta di intervenire verbalmente durante la prossima Assemblea Ordinaria SEAO.
Spett.le Consiglio di Amministrazione e gentile presidente Barbieri, buongiorno.
Con la presente desidero comunicare sia al CdA che a li presidente della nostra Cooperativa, la mia richiesta di intervenire verbalmente durante la prossima (imminente) Assemblea Ordinaria, la cui data di convocazione non mi è ancora pervenuta.
Sottopongo ora tale richiesta, affinché possiate mettere in “scaletta” il tempo necessario per il mio intervento, durante il quale intendo esporre, al fine di mettere al corrente i Soci della nostra Cooperativa, l’anomalia riscontrata nel nostro Regolamento per le assegnazioni degli alloggi SEAO, già più volte segnalatavi.
Ciò, indipendentemente dalla decisione che il nostro CdA e lei presidente hanno preso, (e già comunicatomi tramite R.R.**) relativamente alla mia domanda di aggiungere un punto all’Ordine del giorno della nostra prossima Assemblea, che dopo aver esposto la questione, consentirebbe ai Soci di votare un’eventuale modifica al Regolamento già citato.
Restando in attesa di vostra cortese (e non ho dubbi) ed affermativa consenso, auguro buon lavoro.
Elio Borgonovo
** - La R.R. del CdA, recapitatami oggi 14/04/2023 attorno a mezzo giorno, è attualmente chiusa, sigillata, come da foto. :-) :-) :-) La sua apertura e lettura, per una questione scaramantica, la farò martedì 17 della prossima settimana.
Fine del testo della RR.
Il selfie della riccomandata
Venerdì 14 aprile 2023
Trovo in casella una Raccomandata di SEAO. Decido di non aprirla subito ma in seguito. Poi... riflettendo decido di chiedere, al Pres. dei Sindaci di SEAO, il cui appuntamento è imminente (19/04/23) di aprirla e leggermela ad alta voce durante l'incontro. E così è stato.
- oggi 12/05/23 n.6
- oggo 24/05/23 n. 18