Venerdì 21 ottobre 2022
Dá un taglio al SOCIO
Un post provocatorio per stimolare una reazione dell'amministrazione. - oggi 24/05/23 n.21
Torna al sommario o torna all'archivio, oppure... buona lettura.
Sarà la NUOVA postura che ha adottato la presidente e il consiglio direttivo della nostra cooperativa verso i soci?
O per lo meno con ALCUNI… tipo quelli in disaccordo con loro?
Se non conosci l'argomento del pos, qui un breve riassunto
211022 - inizia da 628 visite 677
Dopo la lettera lasciata venerdì, il martedì successivo (18/10/22) ho telefonato chiedendo se la presidente avesse lasciato un messaggio per me (la data della sua disponibilità all’incontro chiesto… non ricordo nemmeno più quando).
La segretaria mi ha detto che sino a quel momento non si era ancora vista, ma che sarebbe arrivata di li a poco, per la “rituale” riunione del consiglio direttivo del martedì pomeriggio. Le ho raccomandato di ricordarle l’urgenza della mia richiesta e pregata di chiamarmi appena avesse l’informazione.
Mercoledì 19 ottobre, non ricevendo telefonate da SEAO, ho chiamato. L’altra segretaria mi ha detto che ancora non aveva nessuna informazione. Le ho fatto presente che ho già perso un incontro con dei possibili acquirenti per non essere in grado di stabilire la NORMALE tempistica che la vendita di una appartamento prevede e che NON volevo trovarmi nelle medesime condizioni, nell’incontro di venerdì 21/10/22 coi nuovi possibili acquirenti.
Oggi è venerdì 21 ottobre e non ho ricevuto alcuna risposta. A fatica (ma resisto) evito di manifestare la considerazione che provo per la professionalità ed il rispetto che la presidente in primis ma anche il consiglio direttivo** che dirige, hanno verso alcuni soci e le loro richieste. Ma… continuerò, riportando tutti gli episodi futuri, per dare a te che stai leggendo, altri spunti di valutazione.
Ti saluto E. B.
** Mi hanno fatto notare che una cooperativa non ha il C.d.A. ma un Consiglio Direttivo. Ne ho preso nota.
- oggi 12/05/23 n.17