Tu che dici?
Tra poco, la mia richiesta di CHIAREZZA, UGUAGLIANZA e GIUSTIZZIA continueranno ad essere gradite, oppure... - oggi 24/05/23 n.21
Torna al sommario o torna all'archivio, oppure... buona lettura.
Tra poco, la mia richiesta di CHIAREZZA, UGUAGLIANZA e GIUSTIZZIA continueranno ad essere gradite, oppure...
Nella parte finale della lettera datata 11 agosto 2022, (per capirci… quella nella quale SEAO mi affibbia la paternità di una richiesta mai fatta: “assegnare un alloggio in godimento a un Socio che già abbia un appartamento di sua proprietà o comproprietà [n.d.r. guarda un po’… proprio come il MIO caso] prima di aver soddisfatto le esigenze abitative di Soci che non godono di tale possibilità” il C.d.A e la Presidenta, nella parte finale della loro comunicazione, mi hanno comunicato che per problemi organizzativi, avrebbero potuto fissarmi un appuntamento verso la fine di settembre.
Il 16 settembre ho ricevuto una telefonata da una delle impiegate di SEAO che mi ha riferito la disponibilità, per sabato 24 settembre, della Preseidenta di incontrarmi. (In pieno silenzio elettorale ).
Dovuto alla intensa agenda di visite mediche ed impegni precedentemente fissati, ho dovuto, mio malgrado, procrastinare l’incontro dopo il 10/12 di ottobre 2022. L’impiegata dopo avremi detto che avrebbe riferito, salutandomi mi ha chiesto di contattare io all’ufficio una data utile.
Da allora, mi sto chiedendo quale/li saranno i temi che il CdA e la Presidenta mi comunicheranno tra:
B) la data nella quale posso visionare i verbali e leggere la motivazione del CdA relative a “casi ANALOGHI”– a detta loro - al mio?
C) darmi copia del dello Statuto e del Regolamento per la prenotazione e l’assegnazione in godimento degli alloggi, visto che Il sito di SEAO non mi consente di accedervi perché non permette la sostituzione della password?
D) spiegarmi perché NON sono pubblicate in rete le graduatorie dell’ assegnazioni degli alloggi? o non è stilata una classifica chiara, inequivocabile e AGGIORNATA?
E) dirmi che l’obsoleta prassi dei fogliettini (cioè le graduatorie appese in ufficio, mai aggiornate e comprensive delle domande in sospeso che le rendono inattendibili) è stata sostituita con la pubblicazione in rete.
Punti e domande già sottoposti nella mia lettera del 26 luglio 2022 (qui il post e il testo della lettera) nella quale chiedevo un incontro.
P.s. Il punto A) è quello dove ribadivo di non aver mai chiesto e non chiedere alcuna DEROGA (men che meno personale) alle disposizioni dello Statuto e/o Regolamento SEAO, ma di aver esposto un’anomalia dello stesso.
Ti va di giocare a
Io… dico che l’argomento della convocazione nel prossimo incontro che avrò con la Presid
oggi 12/05/23 n.16